b0e6cdaeb1 Questo film è stato una vera delusione per l'arte marziale e per i film di Jackie Chan. Il film afferma il nome di Jackie Chan e mostra anche solo il suo volto sulla copertina, ma in realtà, viene mostrato solo per circa 15 minuti della durata del film. Lui non interpreta il personaggio principale. Non viene mostrato facendo la sua ben nota abilità nelle arti marziali e viene per lo più mostrato a combattere mentre brandisce un'arma. Questo film avrebbe potuto essere migliorato notevolmente. Sebbene Jackie Chan sia di solito annunciato come la star, in questo momento sta interpretando un ruolo di supporto. Se non ti aspetti un tipico film di JC, ma vuoi un film più oscuro e più commovente, potresti essere inaspettatamente soddisfatto. <br/> <br/> Ci sono quattro stelle principali in Prison on Fire, quindi la trama principale continua ad arrivare mettere da parte in modo che ognuno possa avere una trama e un tempo di visualizzazione. Alcune sequenze della prigione devono molto a "Cool Hand Luke" e c'è anche un personaggio chiamato Lucas (almeno nella versione doppiata). <br/> <br/> Nonostante sia sconnesso, recitazione e dramma portano film bene, specialmente la svolta commovente di Samo Hung come un uomo dispera di vedere suo figlio. C'è una vera e propria aria di pericolo per i personaggi, persino Jackie Chan, che non crederai mai possa essere ucciso nei suoi film. <br/> <br/> I fili della trama sono più o meno uniti per dare una grande ripresa -finendo per compiacere il pubblico, ma non è felice. Nonostante i difetti, sono rimasto molto più colpito di quanto mi aspettassi. Preparati a qualcosa di diverso e potresti anche essere mosso. Con una schiera stellare di star della HK tra cui Jackie Chan, Sammo Hung, Tony Leung e Andy Lau (alcuni dei quali apparsi come un favore al regista, che era in gravi difficoltà finanziarie con alcuni "tipi poco raccomandabili"), questo film brutale si mescola dramma emotivo, violenza selvaggia e azione OTT per fornire una piccola aggiunta efficace al sottogenere del film carcerario. <br/> <br/> Tony Leung interpreta Andy, un poliziotto che viene mandato in prigione dopo il suo futuro padre-in la legge viene uccisa da un detenuto apparentemente giustiziato. Mentre cerca di capire come un prigioniero morto può diventare un assassino, fa amicizia con vari altri prigionieri, ma diventa lui stesso l'obiettivo di alcuni dei personaggi meno desiderabili della prigione. <br/> <br/> Coloro che sono attratti da questo film la presenza di "stravagante Jackie" sarà molto delusa, dal momento che Mr. Chan appare solo in alcune scene, e anche i combattimenti a cui partecipa non sono all'altezza del suo solito standard acrobatico. Tuttavia, i fan delle altre grandi star dovrebbero ottenere il valore dei loro soldi; Prison on Fire non è un classico, ma è abbastanza divertente da meritare la pena. <br/> <br/> Chiunque abbia visto la loro giusta dose di film sul carcere saprà cosa aspettarsi da questo tipo di faccenda: bravo ragazzo prigionieri per i quali dovremmo tifare; cattivi che rendono la vita del nostro eroe un inferno vivente; la prigione fugge e le rivolte; e l'occasionale scena "divertente" per sollevare l'umore (in questo caso, l'occhiata di Sammo a una donna dal seno grande la cui macchina si rompe vicino ai dettagli del suo lavoro). Questo ha tutto! <br/> <br/> Ha anche un finale piuttosto divertente e sciocco, con un sacco di spari e alcuni effetti di squib al rallentatore, e più inquietante, una scena scioccante che vede un alsaziano essere preso a calci nel testa (il povero bastardo vola nell'aria e atterra goffamente sul dorso!). <br/> <br/> Se vuoi dare un'occhiata a questo film, trova la versione taiwanese o il DVD di Hong Kong Legends; il taglio taiwanese presenta diverse scene mancanti dalla versione americana, mentre il disco HK Legends le include come extra. Beh, posso solo dire che non presta molta attenzione alla trama nei film, ma questo film è fantastico! Jackie ha un piccolo ruolo in questo film ma è comunque buono. il film inizia con due scene di lotta con Jackie. E poi per lo più si svolge in carcere. Jackie deve combattere due volte di più in prigione e questo è tutto. Beh, almeno questo è quello che ho pensato quando ho visto il film per la prima volta, ma poi ha avuto una scena d'azione esplosiva fresca con un sacco di sparatorie con le pistole. Questo film non ha molte acrobazie come il solito film di Jackie, ma questo film ha avuto una bella storia con l'amicizia e l'amore visti lì. Samo è solo un incredibile maestro di arti marziali, ma in questo film ha avuto solo due scene d'azione e un piccolo inseguimento in auto. Ma Samo ha dimostrato che può comportarsi in modo grandioso, lo vediamo davvero toccare i nostri cuori con lui che vuole che veda suo figlio, ma non può farlo perché è bloccato in prigione. Dopo aver letto per la prima volta alcune recensioni, ho pensato che questo film avrebbe fatto schifo, ma poi in due settimane ho pubblicato e l'ho affittato e, beh, l'ho adorato. Non volevo vedere morire Jackie o Samo, e in un certo senso l'ho trovato stupido, ma il film conserva ancora il profumo di un buon dramma con l'azione. Direi di andare a noleggiare questo film ma non espellere quella parte di Jackie. Vedi quando Jackie è sullo schermo, tutto quello che fa è combattere così ogni volta che appare, combatte e io amo davvero. Quindi vai a noleggiare questo film ora so che l'ho fatto e l'ho adorato. Questa è la versione cinese di "Cool Hand Luke". Non mi piaceva la versione di Paul Newman ma dopo aver visto questo, devo dare a Paul Newman molto più credito. <br/> <br/> Lo guardo perché sono un grande fan di Jackie Chan. Guardalo se è necessario, ma guarda prima l'originale (Cool Hand Luke - 1967). La versione americana è molto più divertente. <br/> <br/> & quot; A volte nothin 'è una vera e propria mano cool & quot;
montdihensnord Admin replied
376 weeks ago