b0e6cdaeb1 Io e mia moglie abbiamo guardato questo film su Netflix in streaming. E 'sicuramente un "fatto per film TV", sembra uno e suona come uno, con un cast di attori per lo più TV. Ha un punteggio basso, per lo più meritato, ma può essere una visione divertente se si è nel giusto stato d'animo. IOW, non aspettarti troppo e cerca il divertimento. <br/> <br/> Girato a New York ma ambientato a Philadelphia, la trama principale richiede che un gruppo di 4 studenti si unisca per entrare Philadelphia Mint, modifica un dado di moneta per fare i quarti, incolla nel sistema di controllo per fabbricare qualche migliaio di monete con "errori". - una pinna extra su un pesce - e uscire in sicurezza con le monete alterate.Pensando che potrebbero finalmente venderli con un grande profitto per coniare i collezionisti e ri-finanziare le attività annullate a scuola. <br/> <br/> Quindi è molto poco plausibile e improbabile che i bambini delle scuole possano farlo e farla franca. Quindi dobbiamo guardare un po 'più in profondità, alle relazioni che i bambini sviluppano tra loro, alle interazioni con gli insegnanti e all'amministrazione, e agli altri bambini che sono ignari del piano. <br/> <br/> Sono contento di aver guardato esso, anche con i suoi limiti, è più divertente di tutti i film di tiro, di furto, di imbroglio, di maledizione che vengono tipicamente fatti. Ho deciso di guardare questo con la famiglia e, a turno, non ho ottenuto altro che una notte sprecata. Mi sono preso una pausa dalla mia giornata per sedermi, prendere dei popcorn per guardare un film che ha fallito sotto ogni aspetto. Grazie per una notte in rovina, Coin Heist. Non lo apprezzo. <br/> <br/> Gli attori erano orribili, così come gli scritti, il che era più che terribile. La prossima volta guarderò un film del valore di 1 ora e 39 minuti del mio tempo - questo, sebbene, non lo fosse! & quot; Coin Heist & quot; ha così tanto potenziale data la premessa. Quattro studenti si sforzano di salvare finanziariamente la scuola irrompendo in una zecca del governo degli Stati Uniti e producendo "errore". monete che possono essere vendute per milioni. A quanto pare, il padre di uno di questi studenti ha sottratto $ 10 milioni dal fondo di dotazione della scuola, rendendo necessaria l'operazione. <br/> <br/> Data la premessa interessante e promettente, questo film avrebbe potuto essere molto meglio. Invece, è impantanato in un dialogo orribile e banale che porta il pubblico da nessuna parte. Inoltre, ci sono scene assolutamente stupide: l'unica sicurezza della zecca del governo degli Stati Uniti sembra essere due guardie incapaci alla reception e nient'altro. Quattro adolescenti possono aggirarsi per la zecca in questo mondo post 11 settembre senza essere interrogati o addirittura notati. Non sembra che ci siano telecamere sul posto. Comodo, se sei un adolescente che vuole derubare il posto.Ci sono anche degli stereotipi troppo elaborati, il ragazzino nero dalla parte sbagliata dei binari che è tormentato dal ricco ragazzino bianco e dal nerd del computer angosciato. <br/> <br/> Nel complesso, il cast fa un buon lavoro con il materiale che gli viene dato; sono credibili nei loro ruoli. Sfortunatamente, sono impantanati in un film che semplicemente non funziona. Nel momento in cui vedo le parole & quot; Netflix Original & quot; nel titolo di un film, sono immediatamente interessato. Questo film manca il segno in quasi tutte le categorie. Sorprendente perché i film e gli spettacoli di Netlox Original sono stati tra i migliori programmi che abbia mai visto. Questo film è orribile. Ho pensato che fosse un'idea così intelligente, un film di rapina per gli spettatori più giovani, ma non riesco a immaginare nessun giovane spettatore superare i primi due minuti, non c'è assolutamente nulla in questo film che possa interessare chiunque di qualsiasi età. È un peccato perché ho pensato che fosse una nuova, fresca idea. Vengono trascurati così tanti aspetti importanti del film, probabilmente a causa del basso budget, ma si aspetta che tu dia troppe cose per scontate. Gli attori non sono credibili, le scene non sono credibili. Il film ti dà solo alcuni minuti di rapina. Sono così sorpreso che Netflix ha permesso a questo film di farcela. Peccato. Coin Heist è un film di adolescenti con un tentativo di essere un po 'un thriller. Certamente nessun Breakfast Club o Ferris Bueller ma ancora una volta abbiamo il gruppo obbligatorio di antagonisti della scuola che si uniscono per il bene comune. In questo caso il CG dovrebbe salvare la scuola. Non sono sicuro del motivo per cui è stato lasciato a questi 4 a salvare la scuola, ma aspettiamo che andiamo. È qui che la sospensione dell'incredulità deve essere invocata dallo spettatore in grandi pezzi. Apparentemente la risposta è combinare insieme, hackerare elettronicamente e irrompere fisicamente nella Zecca del governo e produrre un mucchio di "monete da collezione" & quot; per la rivendita e poi donare i fondi alla scuola! Fortunatamente per i giovani criminali inesperti del crimine sembra che nessuno lavori mai alla Zecca, o, se lo sono, a loro non sembra importare un sedicenne di 16 anni che va in giro a trafficare con i macchinari, la sorveglianza della telecamera è molto limitato e le guardie sono molto stupide. Inoltre, potresti chiedere, perché non mantenere $ 10 milioni & amp; hai appena lasciato la scuola? Il romanzo obbligatorio tra il ragazzaccio e il nerd, ma piuttosto uno studente hacker, è qui anche qui. Anche come linea laterale ci uniamo al raccolto corrente di & quot; controverso & quot; relazioni interrazziali solo per dimostrare che siamo & quot; con esso & quot ;. Un ritmo abbastanza veloce mi ha risucchiato dentro. Molte volte sono stato tentato di interromperlo a causa dell'errore (x4) molto inverosimile che non sarebbe mai potuto accadere, ma ho perseverato a vedere, come al solito, lieto fine. Scenario fantasy incredibilmente incredibile, un po 'come una soap opera ispirata, serie TV che dura 95 minuti se questo è il futuro del cinema e della visione con i ragazzini che piango per quel futuro.
montdihensnord Admin replied
359 weeks ago