b0e6cdaeb1 Ti viene una merda come questa. C'è un vantaggio nel vedere questo film. Dato che è ancora all'inizio dell'anno, tutto ciò che vedi da qui a dicembre non può essere molto peggiore. <br/> <br/> I dirigenti della Warner Bros hanno supervisionato davvero la realizzazione di questo film? <br/> < br /> Si prega di salvare i vostri soldi duramente guadagnati. Quando paghi per vedere questi film, li incoraggi a fare di più. <br/> <br/> TURCHIA): Un tocco di hitchcock con una trama complessa come "The Godfather", Kangaroo Jack offre a tutti i livelli. Per citare il personaggio mentre cavalca in cima a un cammello & quot; È la mia borsa! & Quot; Una frase che ricorre in tutto questo thriller comico, mostrando la gioia con cui gli sceneggiatori devono aver scritto questo epico, che deve coincidere con le loro avventure comiche dei nostri giorni moderni. La vera stella del film è il cgi canguro o "roo" come è affettuosamente soprannominato dal nostro duo di cabaret che rivaleggia con il calibro di Laurel e Hardy, o più recentemente Morcambe e Wise. Una divertente avventura in famiglia che sicuramente supera le aspettative del popcorn medio che sgranocchia il pubblico. Immergiti in profondità in questo film e sarai testimone di una trama secondaria di pura magnitudine che ti lascerà fare la coda per una seconda visione. le risate dei film sono per bambini piccoli e il film non è per nulla divertente. L'idea di un canguro con una giacca è la cosa che ha dato il via a tutto e la stessa cosa è ciò che è finito. Ci sono un sacco di grandi cose ma i produttori di film americani fanno sempre il peggio. Non riesco a ricordare di avere aspettative inferiori per un film che poi avevo per Kangaroo Jack. Io do al film un sette e mi sento più in alto a causa delle aspettative di fondo. Mi sono ritrovato ad apprezzare i bravi ragazzi e sperare che potessero risolvere il loro dillemma e il dilemma non è tanto più assurdo dei dilemmi affrontati da Crosby e Hope, né tanto meno da James Bond. Il film era perfettamente a fuoco e questo da solo oggi comanda il mio rispetto e la mia attenzione. Questo film è l'opposto di Punch Drunk Love che ho visto con grande aspettativa e i sette che ho guadagnato sembravano più un cinque. Le basse aspettative possono davvero fare miracoli con la valutazione … chiedete al nostro presidente George Dubya Bush. Dal regista David McNully (Coyote Ugly), sapevo che aveva un canguro, ma non sapevo molto altro, meno di tutte le stelle o la trama, quindi ho pensato, perché no? Fondamentalmente Charlie Carbone (Scream 2 di Jerry O'Connell) è stato il migliore amico di Louis Booker (Scary Movie 3 e 4 di Razzie nominato Anthony Anderson) da quando ha salvato la vita quando erano bambini, e sono coinvolti con il capobranco Salvatore 'Sal 'Maggio (Razzie ha nominato Christopher Walken). Dopo non aver consegnato i televisori rubati a un magazzino, Sal sta dando loro una possibilità in più di dimostrare di poterli consegnare, inviandoli in Australia per consegnare una busta, non per essere aperti. Ovviamente lo aprono, ed è $ 50.000, da consegnare a un Mr. Smith (Marton Csokas). Sfortunatamente sulla strada, colpiscono un canguro e Louis mette il suo "fortunato" & quot; giacca su di esso, non rendendosi conto che stava per prendere vita, e dimenticando la busta di denaro in tasca. Ora stanno inseguendo una giacca rossa che indossa canguro, che tra l'altro hanno dato il nome a Jack, con l'aiuto del nuovo interesse amoroso di Charlie, Jessie (l'attrice del remake di Planet of the Apes, Estella Warren). Nel frattempo, lo stesso Mr. Smith conosce il "ritardo & quot ;, pensando di volere i soldi per se stessi (cosa che fanno di solito), e se ora dopo i due ragazzi, e alla fine, quando alla fine ottengono la busta indietro dal canguro, si scopre che stavano pagando per la propria esecuzione. Ha interpretato anche Dyan Cannon nei panni di Anna Carbone, Michael Shannon nei panni di Frankie "The Vermin" Lombardo, Bill Hunter nei panni di Blue e David Ngoombujarra nel ruolo di Sr. Sgt. 'Sig. Jimmy 'Inkamala. Ci sono pezzi che mi hanno fatto davvero ridere, ad es. Sembra di parlare di cacca mentre in aereo toilette, O'Connell e Anderson fanno un buon amico, le sequenze di inseguimenti sono piuttosto divertenti da guardare, e il canguro (con qualche aiuto in CGI) è un buon personaggio di supporto. Walken è sottoutilizzato e sta sprecando il suo tempo, e non posso definirlo una commedia fantastica, ma è un buon divertimento per la famiglia. Va bene!
montdihensnord Admin replied
359 weeks ago