montdihensnord Admin replied

359 weeks ago

Rollerball

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sai che ho appena visto questo film, e anche se sono contento di non aver sborsato soldi per vederlo in un teatro, mi è piaciuto … Sì, in alcune parti era scadente, ed è stato il peggior film che abbia mai visto LL Cool J in, & lt; beh forse tranne TOYS & gt; ho sempre guardato l'intero film … Avrei potuto vedere il film finire molto meglio … come se LL COOL J arrivasse con il corpo marino degli Stati Uniti per salvare la giornata … ma tutto sommato … è solo mi uccide perché le persone sono sempre così veloci da battere un film, quando non sono mai in grado di realizzare anche un cortometraggio di 3 minuti …
Il roller non era poi così bello, ma il pattinaggio era abbastanza bello, e le pazze di pattinaggio pazze meritavano la pena di essere viste. Ok, quindi la trama era piuttosto scadente, ma vale la pena guardare quando sei annoiato. Consiglio vivamente di guardare il Rollerball quando vuoi una bella risata (per quelli di voi che possono ridere per la zoppia), o alcuni colpi d'azione decenti. Ho avuto se fuori ppv, e non era poi così male.
ho visto l'originale, ma è passato molto tempo. James Caan nell'originale è stato fantastico. ma, con qualsiasi remake, devi ricordare che non sono disposti a posare l'originale. <br/> <br/> se hai visto il primo di recente o molto simile a quello, questo sarà difficile da guardare. < br /> <br/> questo è un buon film d'azione; forte, veloce e duro. la storia è un po 'carente, ma è una storia di base: bene contro il male! il finale è un po 'prevedibile, ma le acrobazie sono molto belle. questo non è un film di successo, ma direi che è divertente.
John Cusack si sbagliava quando diceva che il kickboxing era lo sport del futuro; è chiaramente un roller, che è apparentemente più grande di Dio in Russia, in Asia centrale e in Medio Oriente, dove è ambientato il film. Immagino che i locali stranieri siano una buona scusa per gli accenti incomprensibili degli attori (pensa Boris e Natasha da "Rocky & amp; Bullwinkle"). Chris Klein (è così sognatore …) senza accento suona l'americano Jonathan Cross che ha giocato a questo sport per ben quattro mesi, ma è già "il più grande giocatore che sia mai vissuto!" Per quanto sia sognatore, non riesce a scrivere parole come "bauble" & quot; Le scene d'azione sono zoppicanti, piene di angoli inclinati, film-studenti e copertura debole che cercano di nascondere a) a tagliare veramente velocemente e suonare musica veramente forte o b) tagliare l'azione a un modello CG del gioco < br /> <br/> Alcuni momenti speciali … - Chris Klein rinuncia alla prima bozza di spot nella NHL per la gloria del giocare a roller in Kazakistan. - Una notte dopo una partita estenuante, Chris Klein (è così sognatore …) entra nello spogliatoio per trovare Rebecca Romijn-Stamos che solleva pesi - in topless, naturalmente. - Sembrano esserci diversi computer comodamente installati negli spogliatoi e ancor più convenientemente, collegati al feed video a 5 telecamere della partita avvenuta tre ore prima. - Un'intera scena di inseguimento di 10 minuti viene filmata in una luminosa visione notturna verde, probabilmente la peggiore scelta registica che ho visto da anni. - La versione del film di una coscienza è un montaggio di un minuto di senzatetto straniero e venditori ambulanti, impostato su un martellante ritmo industriale / thrash. Grazie a Dio non abbiamo ineguaglianze come questa nel nostro paese! Questa & quot; dura realtà & quot; fa davvero Chris Klein & quot; pensa & quot; riguardo al suo stile di vita guidato da Porsche. E non un attimo troppo presto perché gli Evil Bad Guys hanno una trama diffusa per nascondere la povertà e la sofferenza (che non vedrebbe mai a casa) dal nostro eroe americano, per paura di sviluppare una coscienza. PS - Per chi ama & quot; Rollerball & quot; tanto quanto me, consiglio vivamente & quot; Lambada: The Forbidden Dance & quot; e & quot; 8 mm. & quot;
Ancora una volta, un altro stupido film è uscito da Hollywood … e per gli STUPIDI, questa è SEMPRE una grande notizia … tuttavia, per coloro che insistono nell'avere questo genere di "minori" cose in un film … Oh, ad esempio: trama, buona regia, recitazione decente, è ancora delusa. Oh, e gli uomini che sembrano UOMINI … cioè; Chris Klien …. cosa sta facendo un ragazzo in un film che dovrebbe riguardare persone con le apparizioni di RUGGED? Isnt Rollerball dovrebbe essere un mix di VIOLENT SPORTS? … I ragazzi carini non hanno bisogno di candidarsi per un film come questo..questo è un film che richiede l'aspetto e l'atteggiamento di un Ice-Cube o QUALSIASI altro attore ECCETTO quelli che assomigliano Freddie Prinze Jr. o Chris Klien! Sembra che i registi di CASTING siano STUPIDI nel selezionare attori per ruoli in questi giorni, mentre i nipoti dei produttori si sono presi la briga di scrivere sceneggiature. Il problema è con l'onnipotente BUCK. Un direttore del casting esamina la DEMOGRAFIA di cui & quot; star & quot; attirerà la gente in un film … senza prestare attenzione al TEMA del film, alla trama o al tipo di esecutore richiesto. Dò anche la colpa al DIRETTORE … non questi & quot; bocchini & quot; mai intervenire in una parola, & quot; inferno no, non è giusto per la parte & quot ;. Ma poi di nuovo, hanno ottenuto il loro stipendio così perché far scoppiare la barca … Se qualcuno là fuori, a Hollywood, ha sempre bisogno che qualcuno con INTELLIGENZA mi dia una chiamata.

In this fast action-packed thriller, Jonathan (Chris Klein), Marcus (LL Cool J), and Aurora (Rebecca Romijn) compete in a dangerous, fierce sport called Rollerball. Although, Johnathan and Marcus try
Eklavya: The Royal Guard malayalam movie downloadQuella sporca dozzina movie download in hdI Soldati dell'Imperatore full movie in italian 720p downloaddownload Squadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommariaKayip dubbed italian movie free download torrentitalian movie download New WarriorsA Score to Settle movie free download hdRise of the Footsoldier 4: Marbella dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download MetroThe Girl from U.N.C.L.E. full movie hd download

last edited 277 weeks ago by montdihensnord
Please log in to post a reply.