b0e6cdaeb1 Un ruolo perfetto per Mel Gibson in questo film del 1999. Suona un ladro di piccole dimensioni che ruba denaro con un compagno solo per quest'ultimo e la moglie di Gibson per tradirlo. Gibson si riprende con una certa vendetta. <br/> <br/> Entro la prima ora del film, la moglie e il compagno sono già morti, il primo vittima di una overdose di droga e il secondo con un colpo di pistola in la sua testa sopra un cuscino. <br/> <br/> Il problema è che il partner aveva preso il bottino per pagare un debito con l'organizzazione criminale. Il film diventa uno in cui Gibson cerca di ottenere i suoi soldi dal sindacato. Se il sindacato ha ceduto e dato a Gibson solo i suoi soldi, invece, i corpi sono pieni di proiettili, così come vediamo anche la polizia storta. Non ho alcun problema con i film sulle persone cattive. In effetti, una buona parte dei miei film preferiti non contiene nessuno ma persone cattive. Sono stato offeso dai tentativi di questo film di renderci come Porter. Non c'è niente che mi piace di questo ragazzo. È un bigotto, e l'aspettativa del film per noi di simpatizzare con lui lo fa suonare come un pezzo di sostegno rivolto a conservatori scontenti ("Gawd, non so di quei ragazzi di questi tempi con i loro anelli a labbro.") Payback shouldn Abbiamo provato a manipolarci così tanto semplicemente riconoscendo che Porter era un fottuto redneck. Terribile. Terribile. Terribile. Non posso credere che così tante persone siano cadute per questo. + = Lotto di violenza, molte scene d'azione, bella storia di vendetta. L'eroe è un cattivo ragazzo. Cambia dal bravo ragazzo stereotipato che fa sempre cose buone. Il personaggio di Mel Gibson significa recuperare i suoi soldi è bello. Anche una bella cagna asiatica sadomaso. <br/> <br/> 7 su 10 Quando ho visto questo film per la prima volta, il mio punto di vista su questo film è stato un ottimo film. Mel Gibson non perde tempo con il cattivo, proprio come Clint Eastwood in Dirty Harry. Il film è incentrato su Mel Gibson e su come cerca di riavere i suoi soldi. L'impresion che ho avuto dal suo charactor è che lui è molto duro e non perde tempo con chit-chat. La cosa migliore era quando aveva le dita dei piedi schiacciate dal cattivo. Ho visto abbastanza film nella mia vita per conoscere il noir e per parafrasare Lloyd Bentsen: <br/> <br/> Conosco film noir. Il film noir è un mio amico. Questo film non è un film noir. <br/> <br/> È un esercizio per trasformare tutte le sequenze di una sfumatura di blu per dare l'impressione di essere un film noir. È un tentativo di avere tutti i personaggi cattivi (più la "hooker con un cuore d'oro") per influenzare l'essere film noir. Alla fine del film sta cominciando a placcare pesantemente ea calpestare un terreno molto consumato con l'eroe / antieroe come "vendicatore inarrestabile". <br/> <br/> Per favore, per il tuo bene, saltalo .
montdihensnord Admin replied
359 weeks ago